I Look Imperdibili per le Cerimonie Primavera/Estate 2024

Sta per iniziare la stagione delle cerimonie e sappiamo bene quanto in queste occasioni sia importante scegliere il look giusto!

Per aiutarvi a decidere cosa indossare, o semplicemente per darvi qualche ispirazione, abbiamo pensato di raccontarvi gli abiti di Elisabetta Franchi e Simona Corsellini , che ci stanno facendo sognare.

Partiamo proprio dalla Elisabetta Franchi che ci presenta questo abito lungo in viscosa doppiata, effetto garza goffrata , con scollo profondo sulla schiena. Con questo tessuto e questo colore, sarete sicure di avere un look che non vi farà passare inosservate.

Se state cercando un abito più scivolato, non potrete non apprezzare questo look da red carpet in jersey lurex caratterizzato da un ampio scollo. Il vostro punto vita verrà enfatizzato da una fascia drappeggiata, che sovrasta la gonna con doppio spacco laterale.

Per quanto riguarda la Corsellini, ci ha fatte innamorare con questo abito lungo scivolato con dettaglio oro sulla spallina, che grazie al raso fluido e allo spacco valorizzerà al massimo la vostra figura.

Se non siete delle amanti del verde, non preoccupatevi: il capo è disponibile anche in altre tonalità sul nostro sito.

Chi preferisce gli scolli all’americana non potrà fare a meno di questo abito in raso, disponibile in due colori, che sul retro vi sorprenderà con uno scollo profondo sulla schiena, impreziosito da un torchon con strass.

Per chi sta cercando un look più sbarazzino, proponiamo questo abito asimmetrico in georgette con spacco sul lato e dettagli cut-out sui fianchi.

Per completare questi look, Simona Corsellini ha proposto delle borsette a sacco in raso che saranno perfette abbinate sia a questi abiti, ma anche in occasioni meno formali.

In ultimo vi suggeriamo alcune calzature, che si adatteranno perfettamente a tutti i vostri abiti:

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.