Le nostre impressioni sulla sfilata Elisabetta Franchi Autunno-Inverno 2024/2025

Sabato 24 febbraio si è svolta la sfilata di Elisabetta Franchi, in cui sono stati presentati i capi che indosseremo il prossimo inverno.

La collezione che abbiamo visto differisce tantissimo da quelle a cui eravamo abituate: l’ispirazione nasce dal mondo dei college universitari e, partendo da qui, sono stati creati dei capi che possano accompagnare una hit girl dalle lezioni fino a una serata chic o di divertimento sfrenato in discoteca.

Già con il primo look della sfilata è molto chiara l’ispirazione, dove troviamo un maglione con stemma EF, proprio come se fosse quello di un club di élite, sotto cui si intravede una camicia a righe e una gonna rossa a quadri.

La donna di Elisabetta Franchi per il prossimo inverno non potrà fare a meno di cappotti, maglioni e sciarpe oversize, per essere calda anche nelle giornate più rigide. 

Oltre a questo, non possiamo non parlarvi delle calzature, che renderanno molto felici chi cerca comfort e stile allo stesso tempo. In passerella le modelle hanno camminato con anfibi, slingback con tacco medio e sneakers, che sono state abbinate anche ad abiti da sera.

Per quanto riguarda le occasioni più eleganti abbiamo visto sfilare delle silhouette molto femminili e non potevano mancare tessuti scintillanti nei toni dell’oro, del bordeaux e dell’argento, che daranno luce alle nostre serate.

Insomma, vi assicuriamo che noi non vediamo davvero l’ora di indossare gli abiti che abbiamo visto sfilare alla settimana della moda di Milano, per entrare a fare parte di questo club esclusivo! 

Vi aspettiamo presto sul nostro sito o nei nostri negozi per acquistare i nuovi capi EF

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.